Vai al contenuto principale della pagina

Collaborative peer coaching that improves instruction [[electronic resource] ] : the 2+2 performance appraisal model / / Dwight W. Allen, Alyce C. LeBlanc



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Allen Dwight William Visualizza persona
Titolo: Collaborative peer coaching that improves instruction [[electronic resource] ] : the 2+2 performance appraisal model / / Dwight W. Allen, Alyce C. LeBlanc Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, Calif., : Corwin Press, c2005
Descrizione fisica: 1 online resource (136 p.)
Disciplina: 371.14/4
Soggetto topico: Mentoring in education
Peer review
Teaching teams
Altri autori: LeBlancAlyce C  
Note generali: Includes index.
Nota di contenuto: The performance appraisal paradox -- The fine art of feedback : an interlude -- What is 2+2 anyway? -- The feedback dilemma -- The 2+2 pilot -- 2+2 takes shape -- 2+2 : a matter of leadership -- 2+2 takes off -- Beyond the 2+2 basics : a second interlude -- Institutionalizing 2+2.
Titolo autorizzato: Collaborative peer coaching that improves instruction  Visualizza cluster
ISBN: 1-4833-5162-9
1-4522-1311-9
1-4416-5357-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910791234603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: 1-Off