Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Fogarty Robin J. |
Titolo: | Literacy reframed : how a focus on decoding, vocabulary, and background knowledge improves reading comprehension (a guide to teaching literacy and boosting reading comprehension) / / Robin J. Fogarty, Gene M. Kerns, Brian M. Pete |
Pubblicazione: | Bloomington, Indiana : , : Solution Tree, , [2021] |
©2021 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (200 pages) : illustrations |
Disciplina: | 372.6 |
Soggetto topico: | Reading |
Language arts | |
Vocabulary - Study and teaching | |
Soggetto genere / forma: | Electronic books. |
Persona (resp. second.): | KernsGene M. |
PeteBrian M. | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Literacy reframed |
ISBN: | 1-951075-14-5 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910494748803321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |