Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Vinner, Shlomo |
Titolo: | Mathematics, Education, and Other Endangered Species : From Intuition to Inhibition / Shlomo Vinner |
Pubblicazione: | Cham, : Springer, 2018 |
Titolo uniforme: | Mathematics, Education, and Other Endangered Species |
Descrizione fisica: | xx, 141 p. : ill. ; 24 cm |
Soggetto topico: | 97-XX - Mathematics education [MSC 2020] |
Soggetto non controllato: | Existential problems |
Inhibition in mathematical learning | |
Intuition in mathematical thining | |
Mathematical concept formation | |
Mathematics Education | |
Religious thinking | |
Titolo autorizzato: | Mathematics, Education, and Other Endangered Species |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | VAN0124841 |
Lo trovi qui: | Univ. Vanvitelli |
Localizzazioni e accesso elettronico | http://doi.org/10.1007/978-3-319-90035-3 |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |