Vai al contenuto principale della pagina

Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Angeli, 2002
Descrizione fisica: 202 p. ; 23 cm.
Persona (resp. second.): Guido, Gianluigi
Varaldo, Riccardo
Titolo autorizzato: Come cambia il marketing con l'euro  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-4180-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0088581
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia e politica industriale Milano . -Angeli. ; 211 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing Milano: Guerini . -poi F. Angeli.