01341nam0 22002893i 450 VAN008858120120412115007.67288-464-4180-X20120412d2002 |0itac50 baitaIT|||| |||||Come cambia il marketing con l'euronuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumoa cura di Gianluigi Guidointroduzione di Riccardo VaraldoMilanoAngeli2002202 p.23 cm.001VAN00849862001 Economia e politica industriale210 MilanoAngeli.211001VAN00876612001 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketing210 Milano: Guerinipoi F. Angeli.MilanoVANL000284GuidoGianluigiVANV057688VaraldoRiccardoVANV002161FrancoAngeli <editore>VANV107955650ITSOL20240209RICAVAN0088581BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg98 03 30037 20120412 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg98bis 03 30038 20120412 Come cambia il marketing con l'euro144739UNICAMPANIA