Vai al contenuto principale della pagina

Eventi e strategie di marketing territoriale : i network, gli attori e le dinamiche relazionali / Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cercola, Raffaele Visualizza persona
Titolo: Eventi e strategie di marketing territoriale : i network, gli attori e le dinamiche relazionali / Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, 2010
Descrizione fisica: 276 p. ; 23 cm
Altri autori: Izzo, Francesco  
Bonetti, Enrico  
Titolo autorizzato: Eventi e strategie di marketing territoriale  Visualizza cluster
ISBN: 9788856823219
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SOBE00024524
Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: "E & M" : Economia e Management ; 366.50