LEADER 01334cam0 22003251 450 001 SOBE00024524 005 20190123150543.0 010 $a9788856823219 100 $a20120416d2010 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aEventi e strategie di marketing territoriale$ei network, gli attori e le dinamiche relazionali$fRaffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2010 215 $a276 p.$d23 cm 225 2 $a<"E & M"$e>Economia e Management$v366.50 410 1$1001LAEC00022316$12001 $a"E & M" : *Economia e Management$v366.50 700 1$aCercola$b, Raffaele$3SOBA00003625$4070$0107408 701 1$aIzzo, Francesco$3SOBA00003626$4070$0108181 701 1$aBonetti, Enrico$3SOBA00003627$4070$0556363 801 0$aIT$bUNISOB$c20190123$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j650$m157189 852 $aUNISOB$j300$m157414 912 $aSOBE00024524 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a650$b000052$gSI$d157189$hAdisu$racquisto Fondo Adisu$1bethb$2UNISOB$3UNISOB$420120416123354.0$520190123150543.0$6bethb 957 $a300$b004489$gSI$d157414$racquisto$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420120427095914.0$520190123150520.0$6bethb 996 $aEventi e strategie di marketing territoriale$91441090 997 $aUNISOB