Vai al contenuto principale della pagina

L'identita competitiva : il branding di nazioni, citta, regioni / Simon Anholt ; prefazione di Lanfranco Senn



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Anholt, Simon Visualizza persona
Titolo: L'identita competitiva : il branding di nazioni, citta, regioni / Simon Anholt ; prefazione di Lanfranco Senn Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, 2007
Titolo uniforme: Competitive identity: the new brand management for nations, cities and regions  
Descrizione fisica: XII, 170 p. ; 23 cm
Disciplina: 659.299
Soggetto topico: Turismo - Pianificazione
Sviluppo economico e pianificazione territoriale
Persona (resp. second.): Senn, Lanfranco
Note generali: Trad. di Filippo Pretolani.
Titolo autorizzato: Competitive identity: the new brand management for nations, cities and regions  Visualizza cluster
ISBN: 9788823831704
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: LO11159588
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 2866
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Cultura e società