01597nam0 22003493i 450 LO1115958820240802063001.0978882383170420121213d2007 ||||0itac50 baitaengitz01i xxxe z01n˜L'œidentita competitivail branding di nazioni, citta, regioniSimon Anholtprefazione di Lanfranco SennMilanoEGEA2007XII, 170 p.23 cmCultura e societàTrad. di Filippo Pretolani.001LO111595892001 Cultura e societàCompetitive identity: the new brand management for nations, cities and regionsLO11159590MILV27901514132TurismoPianificazioneFIRCFIC014891ISviluppo economico e pianificazione territorialeFIRNAPC176438I659.299PUBBLICHE RELAZIONI IN ORGANIZZAZIONI CHE PRODUCONO SPECIFICI TIPI DI PRODOTTO E SERVIZIO. GEOGRAFIA, STORIA E DISCIPLINE AUSILIARIE21Anholt, SimonMILV279015070437576Senn, LanfrancoCFIV055539080ITIT-NA007920121213IT-BN0095 LO11159588Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 2866 0101 0000026555 N 1 v. precedente collocazione DP (EC) 2 655D 2012121320121213 01Competitive identity: the new brand management for nations, cities and regions14132UNISANNIO