Vai al contenuto principale della pagina

Marketing metrics : misurare e valutare le attività di marketing / Paul W. Farris ... [et al.] ; edizione italiana a cura di E. Cedrola e G. Covassi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Marketing metrics : misurare e valutare le attività di marketing / Paul W. Farris ... [et al.] ; edizione italiana a cura di E. Cedrola e G. Covassi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Pearson, 2008
Titolo uniforme: Marketing metrics : 50+ metrics every executive should master 2856448  
Descrizione fisica: xviii, 379 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing - Valutazione
Altri autori: Farris, Paulauthor  
Cedrola, Elena  
Covassi, Giovanni  
Nota di bibliografia: Contiene bibliografia
ISBN: 9788871924212
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001275729707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui