Vai al contenuto principale della pagina

The service-dominant logic of marketing : dialog, debate and directions / Robert F. Lusch and Stephen L. Vargo editors ; forewords by Ruth N. Bolton and Frederick E. Webster Jr.



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The service-dominant logic of marketing : dialog, debate and directions / Robert F. Lusch and Stephen L. Vargo editors ; forewords by Ruth N. Bolton and Frederick E. Webster Jr. Visualizza cluster
Pubblicazione: Armonk, NY : M. E. Sharpe, copyr. 2006
Descrizione fisica: XVIII, 449 p. : ill. ; 26 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Marketing - Teorie
Persona (resp. second.): LUSCH, Robert F.
VARGO, Stephen L. <1945->
Note generali: Include bibl. alla fine di ogni capitolo. Indice: p. 435-449
Titolo autorizzato: Service-dominant logic of marketing  Visualizza cluster
ISBN: 0-7656-1490-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990003372020203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 2417
658.812 SER 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui