Vai al contenuto principale della pagina

Customer service : misurare e valutare la qualità del servizio / Linda M. Lash ; [traduzione dall'inglese di Maria Rita Vitti]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: LASH, Linda M. Visualizza persona
Titolo: Customer service : misurare e valutare la qualità del servizio / Linda M. Lash ; [traduzione dall'inglese di Maria Rita Vitti] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : ETAS, copyr. 1992
Descrizione fisica: XIV, 170 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Aziende - Servizi - Controllo di qualità
Clientela
Titolo autorizzato: Complete guide to customer service  Visualizza cluster
ISBN: 88-453-0491-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990001178390203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.812 LAS 1 (IRA 13 86)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: The Complete Guide to Customer Service Serie: Gestione d'impresa , Marketing e vendite
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui