Vai al contenuto principale della pagina

Marketing non-convenzionale : Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cova, Bernard Visualizza persona
Titolo: Marketing non-convenzionale : Viral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole 24-ore, 2007
Descrizione fisica: XIV, 278 p. ; 20 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Altri autori: Giordano, Alex  
Pallera, Mirko  
Titolo autorizzato: Marketing non-convenzionale  Visualizza cluster
ISBN: 9788883638930
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: MOD1432498
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.F. CORTI 96
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Marketing e comunicazione