01297nam0 22003253i 450 MOD143249820241220062912.0978888363893020090129d2007 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing non-convenzionaleViral, Guerrilla, Tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmodernoBernard Cova, Alex Giordano, Mirko PalleraMilanoIl sole 24-ore2007XIV, 278 p.20 cm.Marketing e comunicazione001TO009461292001 Marketing e comunicazioneMarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23Cova, BernardUBOV112282070438038Giordano, AlexMODV586457070508228Pallera, MirkoMODV586458070508229ITIT-NA007920090129IT-BN0095 IT-NA0070 MOD1432498Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.F. CORTI 96 01 0000116025 B 1 v.N 2023062720230714 01 BUMarketing non-convenzionale774989UNISANNIO