Vai al contenuto principale della pagina

Eventi e strategie di marketing territoriale : i network, gli attori e le dinamiche relazionali / Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cercola, Raffaele Visualizza persona
Titolo: Eventi e strategie di marketing territoriale : i network, gli attori e le dinamiche relazionali / Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico Bonetti Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Angeli, 2010
Descrizione fisica: 276 p. ; 23 cm.
Soggetto topico: Sviluppo economico e pianificazone teritoriale
Altri autori: Izzo, Francesco <1966- >  
Bonetti, Enrico <1966- >  
Titolo autorizzato: Eventi e strategie di marketing territoriale  Visualizza cluster
ISBN: 9788856823219
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: LO11327881
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 2165
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia & management ; 50