01346nam0 2200325 i 450 LO1132788120241129062417.09788856823219IT2010-6455 20160620d2010 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nEventi e strategie di marketing territorialei network, gli attori e le dinamiche relazionaliRaffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico BonettiMilanoAngeli2010276 p.23 cm.Economia & management50001UFI05062142001 Economia & management50Sviluppo economico e pianificazone teritorialeFIRNAPC282341ICercola, RaffaeleCFIV047514070107408Izzo, Francesco <1966- >LO1V088592070437680Bonetti, Enrico <1966- >UBOV134584070133030ITIT-NA007920160620IT-BN0095 IT-NA0457 LO11327881Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 2165 0101 0000215125 B 1 v.N 2021041020210410 01 BIEventi e strategie di marketing territoriale1768125UNISANNIO