Vai al contenuto principale della pagina

Le determinanti dell'immagine dell'Ateneo leccese : uno studio sperimentale di marketing e comunicazione su attese e percezioni dell'Università salentina / Gianluigi Guido



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Guido, Gianluigi Visualizza persona
Titolo: Le determinanti dell'immagine dell'Ateneo leccese : uno studio sperimentale di marketing e comunicazione su attese e percezioni dell'Università salentina / Gianluigi Guido Visualizza cluster
Pubblicazione: Bari : Cacucci, 2008
Descrizione fisica: 173 p. : ill., 23 cm
Disciplina: 378.1
Soggetto topico: Università del Salento - Indagine statistica e marketing
Università del Salento - Servizi di informazione
Note generali: Quaderno a carattere monografico della rivista: Economia, azienda e sviluppo
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Non definito
Record Nr.: 991004119089707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui