LEADER 01928nam a2200325 a 4500 001 991004119089707536 008 035 $ab13805009-39ule_inst 040 $aDip.to Studi Giuridici$bita 082 0 $a378.1 100 1 $aGuido, Gianluigi$0437350 245 13$aLe determinanti dell'immagine dell'Ateneo leccese :$buno studio sperimentale di marketing e comunicazione su attese e percezioni dell'Università salentina /$cGianluigi Guido 260 $aBari :$bCacucci,$c2008 300 $a173 p. :$bill.,$c23 cm 500 $aQuaderno a carattere monografico della rivista: Economia, azienda e sviluppo 650 4$aUniversità del Salento$xIndagine statistica e marketing 650 4$aUniversità del Salento$xServizi di informazione 774 1 $sEconomia, azienda e sviluppo.$tQuaderno ;$n7 907 $a.b13805009$b30-05-17$c27-01-09 912 $a991004119089707536 945 $aLE002 378.1 GUI$g1$i2002000626042$lle002$og$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i15284062$z16-06-11 945 $aLE025 ECO 378 GUI01.01$g1$i2025000224032$lle025$og$pE10.00$q-$rn$so $t0$u1$v0$w1$x0$y.i14940218$z09-03-09 945 $aLE025 ECO 378 GUI01.01$g2$i2025000224049$lle025$og$pE10.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14940231$z09-03-09 945 $aLE025 ECO 378 GUI01.01$g3$i2025000224056$lle025$og$pE10.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i14940255$z09-03-09 945 $aLE025 ECO 378 GUI01.01$g4$i2025000224063$lle025$og$pE10.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14940279$z09-03-09 945 $aLE025 ECO 378 GUI01.01$g5$i2025000224070$lle025$og$pE10.00$q-$rl$s- $t0$u1$v1$w1$x0$y.i14940280$z09-03-09 945 $aLE027 378.10 GUI01.01$g1$i2027000216727$lle027$og$pE20.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14921789$z27-01-09 996 $aDeterminanti dell'immagine dell'Ateneo leccese$91226227 997 $aUNISALENTO 998 $ale002$ale025$ale027$ale023$b27-01-09$cm$da $e-$fita$git $h3$i6