01928nam a2200325 a 4500991004119089707536 b13805009-39ule_instDip.to Studi Giuridiciita378.1Guido, Gianluigi437350Le determinanti dell'immagine dell'Ateneo leccese :uno studio sperimentale di marketing e comunicazione su attese e percezioni dell'Università salentina /Gianluigi GuidoBari :Cacucci,2008173 p. :ill.,23 cmQuaderno a carattere monografico della rivista: Economia, azienda e sviluppoUniversità del SalentoIndagine statistica e marketingUniversità del SalentoServizi di informazioneEconomia, azienda e sviluppo.Quaderno ;7.b1380500930-05-1727-01-09991004119089707536LE002 378.1 GUI12002000626042le002gE0.00-l- 00000.i1528406216-06-11LE025 ECO 378 GUI01.0112025000224032le025gE10.00-no 01010.i1494021809-03-09LE025 ECO 378 GUI01.0122025000224049le025gE10.00-no 00000.i1494023109-03-09LE025 ECO 378 GUI01.0132025000224056le025gE10.00-l- 01010.i1494025509-03-09LE025 ECO 378 GUI01.0142025000224063le025gE10.00-l- 00000.i1494027909-03-09LE025 ECO 378 GUI01.0152025000224070le025gE10.00-l- 01110.i1494028009-03-09LE027 378.10 GUI01.0112027000216727le027gE20.00-l- 00000.i1492178927-01-09Determinanti dell'immagine dell'Ateneo leccese1226227UNISALENTOle002le025le027le02327-01-09ma -itait 36