Vai al contenuto principale della pagina

European journal of marketing



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: European journal of marketing Visualizza cluster
Pubblicazione: Bradford, : MCB Publications, : Emerald Group Publishing, 1989-
Note periodicità: Mensile
Disciplina: 658.805
Soggetto topico: Marketing - Periodici
ISSN: 1758-7123
Sommario/riassunto: L'EJM offre intuizioni senza precedenti su nuove ricerche, pratiche attuali e tendenze future in modo che professionisti e accademici possano ottenere un'utile panoramica dell'attività di marketing e applicare tale conoscenza per sviluppare strategie appropriate. Sebbene l'European Journal of Marketing mantenga un'identità di marca europea, è una rivista veramente internazionale, che incoraggia attivamente i contributi globali di studiosi in tutto l'ampio dominio del marketing. Accoglie con favore contributi innovativi e innovativi da un'ampia gamma di tradizioni di ricerca nell'ambito del marketing, incoraggiando in particolare idee innovative negli sviluppi concettuali e nelle metodologie di ricerca. L'EJM non è preferenzialmente disposto né verso il lavoro empirico né la pura teoria, né verso un metodo o approccio particolare.
Titolo autorizzato: European journal of marketing  Visualizza cluster
Formato: Risorse elettroniche
Livello bibliografico Periodico
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 996360550003316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui