LEADER 01517nls 2200265-a 450 001 996360550003316 005 20201006090442.0 011 $a1758-7123 100 $a20011219a19899999 s-- a 101 0 $aeng 102 $aGB 110 0 $aafa 0 135 $aur||||||||||| 200 1 $aEuropean journal of marketing 207 0$a1989- 210 1$aBradford$cMCB Publications$cEmerald Group Publishing$d1989- 326 $aMensile 330 0$aL'EJM offre intuizioni senza precedenti su nuove ricerche, pratiche attuali e tendenze future in modo che professionisti e accademici possano ottenere un'utile panoramica dell'attività di marketing e applicare tale conoscenza per sviluppare strategie appropriate. Sebbene l'European Journal of Marketing mantenga un'identità di marca europea, è una rivista veramente internazionale, che incoraggia attivamente i contributi globali di studiosi in tutto l'ampio dominio del marketing. Accoglie con favore contributi innovativi e innovativi da un'ampia gamma di tradizioni di ricerca nell'ambito del marketing, incoraggiando in particolare idee innovative negli sviluppi concettuali e nelle metodologie di ricerca. L'EJM non è preferenzialmente disposto né verso il lavoro empirico né la pura teoria, né verso un metodo o approccio particolare. 606 0$aMarketing$xPeriodici$2BNCF 676 $a658.805 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996360550003316 959 $aEJ 996 $aEuropean journal of marketing$9795223 997 $aUNISA