Vai al contenuto principale della pagina

Experience marketing e creazione di valore : relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto / Debora Tortora



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: TORTORA, Debora Visualizza persona
Titolo: Experience marketing e creazione di valore : relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto / Debora Tortora Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : G. Giappichelli, 2007
Descrizione fisica: XVIII, 236 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Titolo autorizzato: Experience marketing e creazione di valore  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-3487731-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003023420203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 2071
XXX.B. Coll. 19/29a (IRA 6 442/34)
XXX.B. Coll. 19/29
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di studi e ricerche aziendali / Università di Salerno, Dipartimento di Studi e ricerche aziendali , Economia e gestione delle imprese
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui