LEADER 01841nam--2200481---450- 001 990003023420203316 005 20100423143601.0 010 $a978-88-3487731-9 035 $a000302342 035 $aUSA01000302342 035 $a(ALEPH)000302342USA01 035 $a000302342 100 $a20071128d2007----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aExperience marketing e creazione di valore$erelazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto$fDebora Tortora 210 $aTorino$cG. Giappichelli$d2007 215 $aXVIII, 236 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi e ricerche aziendali$fUniversità di Salerno, Dipartimento di Studi e ricerche aziendali$iEconomia e gestione delle imprese$v34 410 0$12001$aCollana di studi e ricerche aziendali$fUniversità di Salerno, Dipartimento di Studi e ricerche aziendali$iEconomia e gestione delle imprese 454 1$12001 606 0 $aMarketing 676 $a658.8 700 1$aTORTORA,$bDebora$0599447 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003023420203316 951 $aP08 2071$bDISTRA 951 $aXXX.B. Coll. 19/29a (IRA 6 442/34)$b16092 G.$cXXX.B. Coll.$d00062486 951 $aXXX.B. Coll. 19/29$b18400 E.C.$cXXX.B. Coll.$d00260846 959 $aBK 969 $aDISTRA 969 $aECO 979 $aDISTRA2$b90$c20071128$lUSA01$h1057 979 $aGIUSY$b90$c20080228$lUSA01$h1720 979 $aALESSANDRA$b90$c20080229$lUSA01$h1258 979 $aRSIAV1$b90$c20090113$lUSA01$h1015 979 $aCAPRIOLO$b90$c20100423$lUSA01$h1326 979 $aCAPRIOLO$b90$c20100423$lUSA01$h1330 979 $aCAPRIOLO$b90$c20100423$lUSA01$h1433 979 $aCAPRIOLO$b90$c20100423$lUSA01$h1436 996 $aExperience marketing e creazione di valore$91025421 997 $aUNISA