Vai al contenuto principale della pagina

Metodi statistici per la misurazione della customer satisfaction : Napoli [Monte S. Angelo, Facoltà di Economia, Università degli studi di Napoli Federico II] 9 luglio - 13 luglio 2001 / Società Italiana di Statistica



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Metodi statistici per la misurazione della customer satisfaction : Napoli [Monte S. Angelo, Facoltà di Economia, Università degli studi di Napoli Federico II] 9 luglio - 13 luglio 2001 / Società Italiana di Statistica Visualizza cluster
Pubblicazione: Napoli : s.n., 2001
Descrizione fisica: CD-ROM
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Statistica aziendale
Controllo di qualità e affidabilità
Customer satisfaction
Note generali: In testa al front.: Scuola della Società Italiana di Statistica
Titolo autorizzato: Metodi statistici per la misurazione della customer satisfaction  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003831980403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-C-162
Opac: Controlla la disponibilità qui