Vai al contenuto principale della pagina

Introduzione alle ricerche di marketing : disegno, tecniche e analisi di base dei dati / a cura di Luca Molteni e Gabriele Troilo ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Introduzione alle ricerche di marketing : disegno, tecniche e analisi di base dei dati / a cura di Luca Molteni e Gabriele Troilo ; hanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : McGraw-Hill, 2003
Descrizione fisica: XII, 275 p. ; 24 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Ricerche di mercato
Persona (resp. second.): Molteni, Luca
Troilo, Gabriele
Titolo autorizzato: Introduzione alle ricerche di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 8838661588
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UBO2242841
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 26801POZZO LIB.ECON MON 268
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di istruzione scientifica , . Serie di discipline aziendali