01571nam0 22003133i 450 UBO224284120240906063430.0883866158820081020d2003 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nIntroduzione alle ricerche di marketingdisegno, tecniche e analisi di base dei datia cura di Luca Molteni e Gabriele Troilohanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca ColonelMilanoMcGraw-Hill2003XII, 275 p.24 cm.Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali001RAV02818772001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendaliRicerche di mercatoFIRNAPC002991I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Molteni, LucaCFIV128319Troilo, GabrieleRMGV008676ITIT-NA007920081020IT-BN0095 UBO2242841Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 268 0101 0000025375 S 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0640D 20081020200810201 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 268 0101 0000025455 B (bis 1 v. (2. copia) precedente collocazione sez. DASES B 0640( bisD 2008102220081022 01Introduzione alle ricerche di marketing67986UNISANNIO