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Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini



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Autore: Angelini, Antonella Visualizza persona
Titolo: Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, [2005]
Descrizione fisica: 228 p. ; 23 cm.
Disciplina: 338.4791
Soggetto non controllato: Aziende turistiche - GestioneAziende turistiche - Marketing
Customer satisfaction
Titolo autorizzato: Customer relationship management e customer satisfaction  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-7209-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000007654
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 338-C/16
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia. Sez. 5 ; 409
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 338-C/16
Codice a barre 7679-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui