Vai al contenuto principale della pagina

The marketisation of higher education : concepts, cases and criticisms / / John D. Branch, Bryan Christiansen, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The marketisation of higher education : concepts, cases and criticisms / / John D. Branch, Bryan Christiansen, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Palgrave Macmillan, , [2021]
©2021
Descrizione fisica: 1 online resource (466 pages)
Disciplina: 371.242
Soggetto topico: Education, Higher - Great Britain - Marketing
Educació superior
Màrqueting
Soggetto geografico: Gran Bretanya
Soggetto genere / forma: Llibres electrònics
Persona (resp. second.): BranchJohn <1967->
ChristiansenBryan <1960->
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The Marketisation of Higher Education  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-67441-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910484141603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Marketing and Communication in Higher Education