Vai al contenuto principale della pagina

La misura dell'efficacia della pubblicità / D. B. Lucas, S. H. Britt ; presentazione dell'ed. it. a cura di Raffaello Romanelli ; trad. dall'americano di Anna e Eugenia Chiesa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lucas, Darrel Blaine Visualizza persona
Titolo: La misura dell'efficacia della pubblicità / D. B. Lucas, S. H. Britt ; presentazione dell'ed. it. a cura di Raffaello Romanelli ; trad. dall'americano di Anna e Eugenia Chiesa Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Etas Kompass, 1964
Edizione: 1 ed. italiana
Descrizione fisica: 569 p. ; 22 cm
Disciplina: 302.2
Altri autori: Britt, Steuart Henderson  
Persona (resp. second.): Chiesa, Anna
Chiesa, Eugenia
Romanelli, Raffaello
Titolo autorizzato: Misura dell'efficacia della pubblicità  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990006208510403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XV C 123 (18)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: 000275944