LEADER 01213nam0-22003731i-450- 001 990006208510403321 005 20050418110952.0 035 $a000620851 035 $aFED01000620851 035 $a(Aleph)000620851FED01 035 $a000620851 100 $a20000112d1964----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $ay---n---001yy 200 1 $a<>misura dell'efficacia della pubblicità$fD. B. Lucas, S. H. Britt$gpresentazione dell'ed. it. a cura di Raffaello Romanelli ; trad. dall'americano di Anna e Eugenia Chiesa. 205 $a1 ed. italiana 210 $aMilano$cEtas Kompass$d1964 215 $a569 p.$d22 cm 225 1 $aBiblioteca di economia, sociologia, organizzazione$v18 454 0$1001000275944 676 $a302.2$v12 rid.$zita 700 1$aLucas,$bDarrel Blaine$0372343 701 1$aBritt,$bSteuart Henderson$0112731 702 1$aChiesa,$bAnna 702 1$aChiesa,$bEugenia 702 1$aRomanelli,$bRaffaello 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990006208510403321 952 $aXV C 123 (18)$b18956*$fFGBC 959 $aFGBC 996 $aMisura dell'efficacia della pubblicità$9647942 997 $aUNINA