Vai al contenuto principale della pagina

Decoding the new consumer mind : how and why we shop and buy / Kit Yarrow ; foreword by Paco Underhill



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Yarrow, Kit Visualizza persona
Titolo: Decoding the new consumer mind : how and why we shop and buy / Kit Yarrow ; foreword by Paco Underhill Visualizza cluster
Pubblicazione: Pubblicazione in formato elettronico
Edizione: San Francisco : Wiley, 2014.- X, 214 p.
Descrizione fisica: Accesso al full text attraverso riconoscimento indirizzo IP di Ateneo.
Soggetto topico: Consumption (Economics) - Psychological aspects
Consumer behavior
Consumers - Psychology
Persona (resp. second.): Underhill, Paco
Titolo autorizzato: Decoding the new consumer mind  Visualizza cluster
ISBN: 978-11-18-85958-2
978-11-18-85931-5
978-11-18-64768-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: SUN0107339
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui