Vai al contenuto principale della pagina

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone Visualizza cluster
Pubblicazione: Napoli : Doppiavoce, 2010
Descrizione fisica: XXVII, 364 p. : ill. ; 24 cm.
Soggetto topico: Strategie d'impresa - caso aziendale
AMRA : analisi monitoraggio del rischio ambientale
Persona (resp. second.): Cantone, Luigi
Titolo autorizzato: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-89972-21-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0082414
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://www.amracenter.com/doc/pubblicazioni_libri.htm
Opac: Controlla la disponibilità qui