LEADER 01265nam0 22002893i 450 001 SUN0082414 005 20110304123603.233 010 $a978-88-89972-21-2 100 $a20110304d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aStrategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca$eil caso AMRA$fa cura di Luigi Cantone 210 $aNapoli$cDoppiavoce$d2010 215 $aXXVII, 364 p.$cill.$d24 cm. 606 $aStrategie d'impresa$xcaso aziendale$2FI$3SUNC028030 606 $aAMRA : analisi monitoraggio del rischio ambientale$2FI$3SUNC028031 620 $dNapoli$3SUNL000005 702 1$aCantone$b, Luigi$3SUNV068240 712 $aDoppiavoce$3SUNV008408$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttp://www.amracenter.com/doc/pubblicazioni_libri.htm 912 $aSUN0082414 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAd7 $e03 29528 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29528$kPREST IIAd7$op$qa 996 $aStrategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca$91421026 997 $aUNICAMPANIA