Vai al contenuto principale della pagina

La gestione marketing nella banca : cosa significa, perchè e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: CASELLI, Mario Visualizza persona
Titolo: La gestione marketing nella banca : cosa significa, perchè e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 1982
Descrizione fisica: 333 p. ; 22 cm
Disciplina: 332
Soggetto topico: Banche - Ricerche di mercato
Persona (resp. second.): RUOZI, Roberto
Titolo autorizzato: Gestione marketing nella banca  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002084690203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: XXX.B. Coll. 144/ 59 (Coll XP/141)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 141
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui