LEADER 01265nam--2200385---450- 001 990002084690203316 005 20100719091830.0 035 $a000208469 035 $aUSA01000208469 035 $a(ALEPH)000208469USA01 035 $a000208469 100 $a20041014d1982----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> gestione marketing nella banca$ecosa significa, perchè e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito$fMario Caselli$gprefazione di Roberto Ruozi 210 $aMilano$cF. Angeli$d1982 215 $a333 p.$d22 cm 225 2 $aAzienda moderna$v141 410 0$12001$aAzienda moderna$v141 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aBanche$xRicerche di mercato 676 $a332 700 1$aCASELLI,$bMario$0108694 702 1$aRUOZI,$bRoberto 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002084690203316 951 $aXXX.B. Coll. 144/ 59 (Coll XP/141)$b10860 E.C.$cXXX.B. Coll. 144/ 59 (Coll XP)$d00285586 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aSIAV5$b10$c20041014$lUSA01$h1645 979 $aRSIAV2$b90$c20100719$lUSA01$h0918 996 $aGestione marketing nella banca$963871 997 $aUNISA