Vai al contenuto principale della pagina

Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, c2002
Descrizione fisica: 202 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing
Persona (resp. second.): Guido, Gianluigi <1963->
Varaldo, Riccardo <1935- >
Titolo autorizzato: Come cambia il marketing con l'euro  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-4180-x
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003941560403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-E-160
MAR658.8
13 F 31 17
MAR658.8B
Opac: Controlla la disponibilità qui