LEADER 01245cam0-22004091i-450- 001 990003941560403321 005 20061031121840.0 010 $a88-464-4180-x 035 $a000394156 035 $aFED01000394156 035 $a(Aleph)000394156FED01 035 $a000394156 100 $a20030910d2002----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aCome cambia il marketing con l'euro$enuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo$fa cura di Gianluigi Guido$gintroduzione di Riccardo Varaldo 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2002 215 $a202 p.$d24 cm 225 1 $aPremio Philip Morris per il marketing 225 1 $aEconomia e politica industriale$v211 610 0 $aMarketing 676 $a658.8 676 $a658.8 702 1$aGuido,$bGianluigi$f<1963-> 702 1$aVaraldo,$bRiccardo$f<1935- > 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003941560403321 952 $aXVII-E-160$b9264$fMAS 952 $aMAR658.8$b14258$fDECBC 952 $a13 F 31 17$b13172$fFINBC 952 $aMAR658.8B$b17180B$fDECBC 959 $aDECBC 959 $aFINBC 959 $aMAS 996 $aCome cambia il marketing con l'euro$9144739 997 $aUNINA