Vai al contenuto principale della pagina

La ricerca motivazionale : come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori / Harry Henry



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Henry, Harry Visualizza persona
Titolo: La ricerca motivazionale : come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori / Harry Henry Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, c1997
Descrizione fisica: 237 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Statistica aziendale
Analisi di mercato
Economia aziendale
Note generali: Titolo originale : "Motivation research: its practice and uses for advertising, marketing, and other business purposes"
Titolo autorizzato: Ricerca motivazionale  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-2298-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002872100403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-B-30
Opac: Controlla la disponibilità qui