LEADER 01115nam0-22003371i-450- 001 990002872100403321 010 $a88-204-2298-0 035 $a000287210 035 $aFED01000287210 035 $a(Aleph)000287210FED01 035 $a000287210 100 $a20000920d1997----km-y0itay50------ba 101 0 $aITA 200 1 $a<>ricerca motivazionale$ecome effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori$fHarry Henry 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc1997 215 $a237 p.$d22 cm 225 1 $aFormazione permanente$hSez. 2$iNuove tecniche$v.20 300 $aTitolo originale : "Motivation research: its practice and uses for advertising, marketing, and other business purposes" 610 0 $aStatistica aziendale 610 0 $aAnalisi di mercato 610 0 $aEconomia aziendale 676 $a658.8 700 1$aHenry,$bHarry$0371459 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002872100403321 952 $aXVII-B-30$b4641$fMAS 959 $aMAS 996 $aRicerca motivazionale$9270852 997 $aUNINA DB $aING01