Vai al contenuto principale della pagina

One-to-one Web marketing : build a relationship marketing strategy one customer at a time / Cliff Allen, Deborah Kania, Beth Yaeckel ; with a foreword by Christopher Locke



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Allen, Cliff Visualizza persona
Titolo: One-to-one Web marketing : build a relationship marketing strategy one customer at a time / Cliff Allen, Deborah Kania, Beth Yaeckel ; with a foreword by Christopher Locke Visualizza cluster
Pubblicazione: New York <etc.>, : Wiley & Sons, 2001
Edizione: 2.nd ed
Descrizione fisica: XV, 351 p. ; 24 cm. + <1> CD-Rom
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Marketing relazionale
Altri autori: Kania, Deborah  
Yaeckel, Beth  
Titolo autorizzato: One-to-one Web marketing  Visualizza cluster
ISBN: 0471404004
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: RMS0139822
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Wiley computer publishing