Vai al contenuto principale della pagina

Marketing strategico e operativo : market-driven management / Jean-Jacques Lambin ; edizione italiana a cura di Emanuela Tesser



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lambin, Jean Jacques Visualizza persona
Titolo: Marketing strategico e operativo : market-driven management / Jean-Jacques Lambin ; edizione italiana a cura di Emanuela Tesser Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : McGraw Hill, 2004
Edizione: 4. ed
Descrizione fisica: XIV, 487 p. ; 26 cm. - Trad. di Lara Fusari, Marco Oberto. - In cop.: Web site. - Indicazione di A. nell'ed. orig.: Jean-Jacques Lambin, Ruben Chumpitaz.
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): Chumpitaz, Ruben
Tesser, Emanuela
Titolo autorizzato: Marketing stratégique  Visualizza cluster
ISBN: 88-386-6171-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0088707
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali Milano . -McGraw-Hill libri Italia