LEADER 01402nam0 22003133i 450 001 VAN0088707 005 20120426111508.23 010 $a88-386-6171-5 100 $a20120426d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing strategico e operativo$emarket-driven management$fJean-Jacques Lambin$gedizione italiana a cura di Emanuela Tesser 205 $a4. ed 210 $aMilano$cMcGraw Hill$d2004 215 $aXIV, 487 p.$d26 cm. - Trad. di Lara Fusari, Marco Oberto. - In cop.: Web site. - Indicazione di A. nell'ed. orig.: Jean-Jacques Lambin, Ruben Chumpitaz. 410 1$1001VAN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia 606 $aMarketing$3VANC001566$2FI 620 $dMilano$3VANL000284 700 1$aLambin$bJean Jacques$3VANV002199$079664 702 1$aChumpitaz$bRuben$3VANV072659 702 1$aTesser$bEmanuela$3VANV072660 712 $aMcGraw Hill $3VANV108035$4650 801 $aIT$bSOL$c20240503$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0088707 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAg119 $e03 30066 20120426 996 $aMarketing stratégique$915035 997 $aUNICAMPANIA