Vai al contenuto principale della pagina

Decoding the new consumer mind : how and why we shop and buy / Kit Yarrow ; foreword by Paco Underhill



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Yarrow, Kit Visualizza persona
Titolo: Decoding the new consumer mind : how and why we shop and buy / Kit Yarrow ; foreword by Paco Underhill Visualizza cluster
Pubblicazione: San Francisco, : Wiley, 2014.- X, 214 p. ; 24 cm
Soggetto topico: Consumption (Economics) - Psychological aspects
Consumer behavior
Consumers - Psychology
Persona (resp. second.): Underhill, Paco
Titolo autorizzato: Decoding the new consumer mind  Visualizza cluster
ISBN: 978-11-18-64768-4
978-11-18-85931-5
978-11-18-85958-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: VAN0107339
Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa
Localizzazioni e accesso elettronico http://search.ebscohost.com/login.aspx?direct=true&scope=site&db=nlebk&db=nlabk&AN=752667
Opac: Controlla la disponibilità qui