Vai al contenuto principale della pagina

Postmodern consumer research : the study of consumption as text / Elizabeth C. Hirschman, Morris B. Holbrook ; published in cooperation with the Association for Consumer Research



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Hirschman, Elizabeth C. Visualizza persona
Titolo: Postmodern consumer research : the study of consumption as text / Elizabeth C. Hirschman, Morris B. Holbrook ; published in cooperation with the Association for Consumer Research Visualizza cluster
Pubblicazione: Newbury Park (Cal.) ?etc.?, : SAGE, c1992
Descrizione fisica: VII, 146 p. ; 22 cm.
Disciplina: 658.8342
Soggetto topico: Consumo - Aspetti socio-culturali
Consumatori - Comportamento
CONSUMATORI - Psicologia sociale
Altri autori: Holbrook, Morris B.  
Titolo autorizzato: Postmodern consumer research  Visualizza cluster
ISBN: 0803947429
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: UBO0255026
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (C) 00 174201AZ (C) 00 1743
Opac: Controlla la disponibilità qui