Vai al contenuto principale della pagina

Semiotics, marketing and communication : beneath the signs, the strategies / Jean-Marie Floch ; with a foreword by John F. Sherry, jr. ; translated by Robin Orr Bodkin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Floch, Jean-Marie Visualizza persona
Titolo: Semiotics, marketing and communication : beneath the signs, the strategies / Jean-Marie Floch ; with a foreword by John F. Sherry, jr. ; translated by Robin Orr Bodkin Visualizza cluster
Pubblicazione: Basingstoke, : Palgrave, 2001
Descrizione fisica: XIII, 225 p. : ill. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Semeiotica
Persona (resp. second.): Sherry, John F.
Bodkin, Robin Orr
Titolo autorizzato: Semiotics, marketing and communication  Visualizza cluster
ISBN: 033376014X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: PUV0820792
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 1109
Opac: Controlla la disponibilità qui