Vai al contenuto principale della pagina

14: Gestione e sviluppo del brand / Kevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio ; prefazione di Bruno Busacca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Keller, Kevin Lane <1956-> Visualizza persona
Titolo: 14: Gestione e sviluppo del brand / Kevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio ; prefazione di Bruno Busacca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il Sole 24 ore, : Universita Bocconi Editore
Roma, : La Repubblica, c2005
Titolo uniforme: Strategic brand management  
Descrizione fisica: XI, 586 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marchi di fabbrica e di commercio
Altri autori: Busacca, Bruno  
Ostillio, Maria Carmela  
Note generali: Suppl. ai quotidiani La Repubblica e Il Sole 24 ore.
Titolo autorizzato: Strategic brand management  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: MOL0083205
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.F. CORTI 303
Opac: Controlla la disponibilità qui
Fa parte di: Management ; 14