01475nam2 22003253i 450 MOL008320520240628063044.020150609d2005 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜14: œGestione e sviluppo del brandKevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillioprefazione di Bruno BusaccaMilanoIl Sole 24 oreUniversita Bocconi EditoreRomaLa Repubblicac2005XI, 586 p.ill.23 cmSuppl. ai quotidiani La Repubblica e Il Sole 24 ore.001IEI02434632001 Management14Strategic brand management.CFI0668142AQ1V0161013551315Marchi di fabbrica e di commercioFIRNAPC028943I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)23Keller, Kevin Lane <1956->AQ1V016101070295857Busacca, BrunoCFIV058303070437323Ostillio, Maria CarmelaLO1V130056070148545ITIT-NA007920150609IT-BN0095 IT-NA0299 IT-NA0457 MOL0083205Biblioteca Centralizzata di Ateneov. 1-22;v. 1-22 01POZZO LIB.F. CORTI 303 01 0000119875 B (0014 v. 14T 2023071320230901 01 AG BIStrategic brand management3551315UNISANNIO