Vai al contenuto principale della pagina

La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato : fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali / a cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina Giaccone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato : fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali / a cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina Giaccone Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : G. Giappichelli, 2007
Titolo uniforme: La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato  
Descrizione fisica: 319 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Persona (resp. second.): Galvagno, Marco <1971- >
Giaccone, Sonia Caterina
Faraci, Rosario
Titolo autorizzato: Fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato  Visualizza cluster
ISBN: 9788834877258
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: MOD1473999
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 1606
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Impresa culture e società , . Serie Scienze aziendali ; 8