01508nam0 22003373i 450 MOD147399920241213062951.0978883487725820091221d2007 ||||0itac50 baitaitaitz01i xxxe z01n˜La œfedeltà nelle relazioni tra impresa e mercatofondamenti concettuali ed implicazioni managerialia cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina GiacconeTorinoG. Giappichelli2007319 p.24 cmImpresa culture e società. Serie Scienze aziendali8001TO010510912001 Impresa culture e società. Serie Scienze aziendali8˜La œfedeltà nelle relazioni tra impresa e mercatoBCT00060171017786VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Galvagno, Marco <1971- >MILV329231Giaccone, Sonia CaterinaMILV329232Faraci, RosarioPALV031415ITIT-NA007920091221IT-BN0095 MOD1473999Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 1606 0101 0000208445 B 1 v. (Precedente collocazione: DASES B 1749)N 2009122120091221 01Fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato1017786UNISANNIO