Vai al contenuto principale della pagina

Misurare il valore per il cliente : aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio / Michele Costabile



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Costabile, Michele Visualizza persona
Titolo: Misurare il valore per il cliente : aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio / Michele Costabile Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : UTET libreria, 1996
Descrizione fisica: XVII, 147 p. ; 23 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Prodotti industriali - Vendite
Prodotti industriali - Valutazione
Titolo autorizzato: Misurare il valore per il cliente  Visualizza cluster
ISBN: 8877503807
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: CFI0323290
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 78701POZZO LIB.ECON MON 787
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di marketing